Help

I nostri numeri

Guida all'acquisto

Servizio clienti

Promozioni in Atto & Convenzioni Prodotti con Spedizione GRATUITA L'Azienda (Company) Perchè ItalianWineShop.it Guida all'acquisto ItalianWineShop.it è Social ItalianWineShop.it è NEWS & BLOG Carte Regalo (Gift Cards) DiVino Club & Premia Clienti Catalogo PREMIA CLIENTI Spedizioni (Delivery) Diritto di Recesso Informativa sulla Privacy Informativa sui Cookie Politica di Reciclo Operatori del Settore Advertising Condizioni Generali e di Vendita Contatti (Contact)
RSS Feed Facebook

Notizie


Servizio Clienti

Servizio Clienti

Spedizioni (Delivery)

(IT)

Contenuto della pagina:

- 1. Costi e Tariffe Speciali

- 2. Spedizione
- 3. Consegna
- 4. Garanzia
- 5. Azzerare i costi.


1. Costi e Tariffe Speciali

I costi delle spedizioni sono chiaramente indicati nel carrello selezionando il Paese di destinazione e il Corriere preferito;

in Linea generale, per le spedizioni in ITALIA di Articoli in Bottiglia (Vino, Olio, Distillati, Aceto) viene applicata una TARIFFA SPECIALE pari a massimo € 7,90 (imponibile) per ordini sino a 24 bottiglie anche miste.

Gli Accessori e il Packeging hanno tariffe diverse che possono influenzare il valore precedentemente indicato.  

 

2. Spedizione

Per la consegna degli ordini effettuati su ItalianWineShop.it ci avvaliamo solo di principali corrieri espresso come BRT e FEDEX per spedizioni in Italia, Europa, Resto del Mondo.

Gli ordini sono smistati e di normalmente affidati ai corrieri al max. entro le 48 ore successive al giorno in cui l’ordine viene ricevuto o confermato. Eventuali ritardi di consegna saranno immediatamente segnalati all’Utente tramite e-mail all’indirizzo comunicato in fase di acquisto. Al rilascio ai corrieri della merce, l’Utente viene informato dei dati relativi al tracking della spedizione e dei possibili orari di consegna.


3. Consegna

La consegna a domicilio è effettuata dal Lunedì al Venerdì nelle normali ore lavorative, festivi esclusi.

Tutta Italia è gestita in 24/48 ore, per tutti i paesi dell’Unione Europea, la consegna avviene entro 4 giorni lavorativi. Le consegne con destinazioni in paesi extra comunitari, possono subire variazioni a causa delle formalità doganali.

Suggeriamo di indicare un indirizzo di recapito sicuro, dove sia presente qualcuno per il ritiro.
In caso di “mancata consegna”, il corriere lascerà un avviso per indicare una nuova data e orario per il successivo tentativo di consegna, o permettere il ritiro del pacco presso la sede del corriere più vicina; Inoltre è importante indicare il nominativo riportato a citofono ed un recapito telefonico per consentire al corriere oppure al nostro Servizio Clienti di contattare l’acquirente in caso di necessità.

L’Utente può richiedere ed indicare eventuali servizi accessori alla consegna direttamente in fase di Acquisto nella apposita sezione presente nel Carrello. La consegna di quanto ordinato, se non diversamente specificato, si intende al piano strada.


4. Garanzia

Evidenziando che lo Staff di ItalianWineShop.it è in continua implementazione della qualità nella gestione del servizio, e che allo scopo di offrire ai nostri Utenti un servizio qualitativamente ineccepibile, tutte le nostre spedizioni sono confezionate in box anti-urto appositamente studiati e frutto della professionalità ed esperienza decennale di OMNIABOX, particolare attenzione è fatta all’invio di bottiglie, assicurate in speciali e brevettati Box Anti-Rottura della linea ABS© (All Bottle Safe ©);   

Non è comunque possibile garantire una data o un orario preciso di consegna poiché ciò dipende dal corriere, dall’indirizzo di destinazione e dal soggetto incaricato alla consegna. ItalianWineShop.it non potrà pertanto essere ritenuta responsabile per qualsiasi conseguenza diretta o indiretta derivante da queste tempistiche.

In ogni caso, all’atto della consegna della merce da parte del corriere, il Destinatario sarà tenuto a verificare che l’imballo risulti integro, non danneggiato, o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette) o che non presenti fuoriuscita di liquido. Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto dovranno essere dal Destinatario immediatamente contestati, apponendo riserva di controllo scritta (e specificando il motivo della riserva, ad es. "Imballo bucato", "Imballo schiacciato", etc.) sul documento di consegna del corriere. Una volta firmato tale documento, l’Utente non potrà più avanzare alcuna contestazione circa le caratteristiche di quanto consegnato. Solo a seguito di questo si avrà diritto alla sostituzione/rimborso nel caso di un eventuale danneggiamento, se tale opzione è stata selezionata esplicitamente all’atto dell’ordine.

Per avvalersi della garanzia sulle merci ordinate per furto, smarrimento, manomissioni, danneggiamenti, indicare la richiesta direttamente in fase di Acquisto nell’apposita sezione presente nel Carrello. Per approfondimenti fare riferimento all’ ''Art.6 - Consegna della merce'' e all' ''Art.8 - Garanzie DiVino marketing'' delle “Condizioni Generali e di Vendita”.


5. Azzerare i costi di spedizione e ottimizzarle

Il costo della spedizione e di eventuali richieste accessorie è immediatamente indicato nella sezione del Carrello all’atto della scelta della destinazione di consegna.  

È possibile azzerare o ottimizzare le spese di spedizione seguendo minimi accorgimenti come di seguito indicato:

---5a) Creando un proprio Account a ItalianWineShop.it : permette di essere sempre informati su promozioni ed eventi a cui si associa la spedizione gratuita o a costo ridotto.

---5b) Utilizzando la FREE SHIPPING CARD ITALIA: È un BUONO che permette di azzerare le spese di spedizione in Italia per un ordine di qualsiasi valore e peso; si ottiene avvalendosi dei punti premio che ItalianWineShop.it mette a disposizione di qualsiasi Utente a seguito di acquisti effettuati con Account. Maggiori Informazioni

---5c) Utilizzando la FREE SHIPPING CARD EUROPE: È un BUONO che permette di azzerare le spese di spedizione in Europa per un ordine di qualsiasi valore e peso; si ottiene avvalendosi dei punti premio che ItalianWineShop.it mette a disposizione di qualsiasi Utente a seguito di acquisti effettuati con Account. Maggiori Informazioni

---5d) Sconto “Codice Vantaggi – CONVENZIONI con Siti & Associazioni Partner”
Uno speciale sconto sulle spese di spedizione o sui prodotti presenti a catalogo viene assegnato all’Utente il quale risulta essere Iscritto/Utente/Membro di Siti Web o Associazioni  con cui ItalianWineShop.it ha stretto accordi di partenariato;
Per approfondimenti sull’utilizzo dello stesso, fare riferimento al “punto 6.” della “Guida all’Acquisto” del “Servizio Clienti” o alla sezione "Promozioni in Atto".


Siti Web, Associazioni, Associazioni Sommelier o Enti interessati ad essere inseriti nella lista partner di ItalianWineShop.it, possono richiedere informazioni e modalità alla seguente e-mail: Info@italianwineshop.it.

 

-----------------------------

 

(ENG)

Page content:

 

- 1. Shipping
- 2. Delivery
- 3. Warranty
- 4. Zero costs.

 

1. Shipping

For delivery of orders placed on ItalianWineShop.it we engage only major express carriers such as BRT and FEDEX for shipments to Italy, Europe, Rest of the World.

Orders are sorted and normally entrusted to couriers within 48 hours from day when the order is received or confirmed. Any delays in delivery will be immediately reported to the User by e-mail to address used during the purchase. When goods are released to carriers, the User is informed of the tracking of the shipment data and the possible times of delivery.

 

2. Delivery

The delivery is carried out from Monday to Friday during normal business hours, excluding holidays.

Throughout Italy are run in 24/48 hours, for all EU countries, delivery takes place within 4 working days. Deliveries to destinations in non-EU countries are subject to change due to customs formalities.

We suggest to indicate a secure delivery address, where someone to receive the delivery.

In the case of "non-delivery," the courier will leave a notice indicating a new date and time for the next delivery attempt, or permit the withdrawal of the parcel at the Courier nearest headquarters; It is also important to indicate the name given to doorbell and a telephone number to enable the courier or our Customer Service to contact the buyer in case of need.

You may request and indicate any additional delivery services directly during purchase in the appropriate section in this Shopping Cart. The delivery of the order, unless otherwise specified, means at ground floor.

 

3. Warranty

Emphasizing that the Staff of ItalianWineShop.it is continuously quality implementation in the management of the service, and in order to offer our users an unquestionable quality service, all our shipments are packaged in anti-shock boxes specially designed and result of the professionalism and decades of experience of OMNIABOX, special attention is made to sending bottles, secured in special and patented Box Anti-breakage of the line © ABS (All bottle Safe ©);

It is still not possible to guarantee a date or a specific time of delivery as this depends on the courier, the destination address and the subject of delivery charge. ItalianWineShop.it cannot therefore be held responsible for any direct or indirect consequence resulting from these times. In any case, upon delivery of the goods by the courier, the Customer will be required to verify that the packaging is not damaged, or otherwise altered, including the sealing materials (adhesive tape or strapping) or for fluid leakage. Any damage to packing and / or the product must be by you immediately notified, in writing control reserves (and specifying the reason for the reserve, for example. "Laundry Packaging", "packaging crushed", etc.) on the document courier delivery. Once signed the document, the User may not make any objection about the characteristics of the goods.

To avail of the warranty on the goods ordered for theft, loss, tampering, damage, indicating the request directly in the process of purchase into this section in Cart. For details refer to '' 'Article 6. - Supply of goods' 'and to' '' Art.8 - Guarantees Tasting marketing '' of the "Conditions of Use & Sale".

 

 

4. Set to Zero the shipping costs and optimize them

The cost of shipping and additional requests is immediately indicated in the section of the Shopping Cart when selecting your delivery destination.

You can set to zero or minimize shipping costs following minimum precautions as follows:

--- 4a) By creating its own account in ItalianWineShop.it: allows you to stay informed of which is associated with the free shipping or reduced-cost promotions and events.

--- 4b) Using the FREE SHIPPING CARD ITALY: It is a GOOD that allows you to clear the shipping costs in Italy for an order of any value and weight; You are obtained by making use of bonus points that ItalianWineShop.it makes available any User as a result of purchases made with Account. More information

--- 4c) Using FREE SHIPPING CARD EUROPE: It's a GOOD that allows you to clear the shipping costs to Europe for an order of any value and weight; You are obtained by making use of bonus points that ItalianWineShop.it makes available any User as a result of purchases made with Account. More information

--- 4d) Discount "Benefits Code - Websites & Associations Partner"

A special discount on shipping or products included in the catalogue is assigned to the User who turns out to be Member / User / Member of Web Sites or associations with which ItalianWineShop.it has signed partnership agreements;

For further information on the use of the same, please refer to "Item 6." of "Buyer's Guide" of the "Customer Service".

 

Web sites, Associations, Associations Sommelier or entities interested in being included in the list of partners ItalianWineShop.it may request more information and ways to the following e-mail: Info@italianwineshop.it.


Chi Siamo | Contatti | Home

Visita il profilo di Italian Wine Shop - Saper Bere Bene su Pinterest.

Il prezzo, le caratteristiche e la disponibilità dei prodotti possono variare senza preavviso.

DiVino © 2005-2017 - DiVino marketing™ - "ItalianWineShop ... Saper Bere Bene ..."™
è un marchio registrato di DiVino marketing™ in Italia.
Iscritta al registro imprese di Chieti R.E.A. n. 151698
P. Iva 02080600691 - C.F. STRVRL72E43Z140S - Tel. (+39) 0871 535044

Deposit.com